Info Su "raccomandata Indescritta"

Titolo: Info Su "raccomandata Indescritta"
ragazzi stamani mi son trovato nella cassetta un foglio stile scontrino coop bianco e riportante il fatto di una raccomandata che non mi hanno potuto recapitare,tra le voci appare questa tipo: raccomandata indescritta
niente atti giudiziari o altro.siccome sono molto ansioso e so benissimo che qualcuno potrebbe dire "eh ma aspetta lunedi e vai a ritirala", siccome ho una bruttissima esperienza in fatto di raccomandate chiedo a voi se qualcuno potesse avere ulteriori ragguagli in merito. la raccomandata inizia per 13...., multe non credo ma secondo voi cerit potrebbe mandare cartelle esattoriali mezzo raccomandata e non atti giudiziari?.altra cosa che mi viene in mente,giovedì mi hanno chiesto l'indirizzo per spedirmi il cud dal mio vecchio posto di lavoro,solo che loro son di perugia e tra la descrizione on line del sito delle poste appare come prima scrittura "accettato dall'ufficio di firenze cmp windows"....mah

Ultima modifica di pinolo78 il 24 Aprile 2010, 18:37, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Info Su "raccomandata Indescritta"
ecco il burocratese tutto italico, dove una persona deve impazzire. a volte sto stato del bengodi mi fa morire dalle risate...ci manca che si mettano a scrivere in tardo latino del 250 d.c. e poi siamo a posto :-D :-D
comunque tramite raccomandata ti possono arrivare atti giudiziari, cartelle esattoriali, mancati pagamenti, bombe, cartucce, fialette puzzolenti, lettere nigeriane e tant' altro. dipende sempre dagli enti pubblici e a quale società fanno riferimento per le spedizioni.

il canone rai l'hai pagato??? :-D

se sei sicuro che una tua raccomandata non è stata recapitata, puo essere che il foglietto serva per un suo ritiro... :wink:

Ultima modifica di Speck il 24 Aprile 2010, 20:02, modificato 2 volte in totale
potrebbe trattarsi di semplice antrace :-D

Profilo PM  
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ecco il burocratese tutto italico, dove una persona deve impazzire. a volte sto stato del bengodi mi fa morire dalle risate...ci manca che si mettano a scrivere in tardo latino del 250 d.c. e poi siamo a posto :-D :-D
comunque tramite raccomandata ti possono arrivare atti giudiziari, cartelle esattoriali, mancati pagamenti, bombe, cartucce, fialette puzzolenti, lettere nigeriane e tant' altro. dipende sempre dagli enti pubblici e a quale società fanno riferimento per le spedizioni.

il canone rai l'hai pagato??? :-D

se sei sicuro che una tua raccomandata non è stata recapitata, puo essere che il foglietto serva per un suo ritiro... :wink:
mah...non che mi ricordi.....comunque caro speck ragioni bene ma quando ti arrivano 3-4-5 cartelle esattoriali da 1000€ l'una magari ridi un po meno :-( .spero che non sia nulla di che o magari sia semplicemente il famoso cud che mi deve arrivare,sarebbe il colmo che guardacaso mi spediscono il cud e la cartella allo stesso tempo.

ps....il canone???? ma non dovrebbe partire da roma o torino la raccomandata? anche se in verità mi hanno mandato a richiedere il canone rai 4-5 volte e per ben 4-5 volte ho spiegato loro che abitavo con i miei suoceri nella stessa casa dove già pagavano il canone rai allegano persino il numero di abbonamento,ma loro insistevano imperterriti :evil:

Ultima modifica di pinolo78 il 24 Aprile 2010, 20:23, modificato 1 volta in totale
Forse è la cartolina per partire militare, ma nell'esercito russo :-D :-D :-D

Andrea

PS qualsiasi cosa sia non ti preoccupare una cartolina non merita di rovinarti il weekend...

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse è la cartolina per partire militare, ma nell'esercito russo :-D :-D :-D

Andrea

PS qualsiasi cosa sia non ti preoccupare una cartolina non merita di rovinarti il weekend...
hehehehe caro andrea,un po tadino per il militare :-D ...hai ragione che non ci si deve rovinare il fine settimana,però credimi non pensarci è difficile :-(

Ma per l'Armata Rossa non è mai troppo tardi quando si deve difendere la Madre Russia dall'invasore straniero :-D :-D :-D

Andrea

E' il cud!!!

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' il cud!!!
speriamo :wink:

alla fine era il cud......fffffffffffffff :razz:

Pagina 1 di 1