Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
17 Settembre 2009, 10:03
il numero degli utenti va bene ma vediamo che il 90 % degli utenti nuovi sono sempre italiani con i soliti problemi delle scam, sms per la russia, visti, viaggi e via dicendo.
Che ci devi fare. Sai come la penso alcune volte sull'italiano, ma non è questo il punto in quanto tutti abbiamo pregi e difetti.
Il punto è un'altro.
Nonostante che il forum sia pieno di queste informazioni, il più delle volte ripetitive e monotone, codesti personaggi hanno paura di fare una dovuta ricerca. Si fa più in fretta a chiedere che a cercare (cercare comporta fatica, e si sa molti sono lazzaroni per cui cercano la via più spiccia per non consumare i polpastrelli), e poi qualcuno ha pure il coraggio di lamentarsi se si arriva al punto che tu ben sai.
A me una volta capitò di andare su due forum uno in inglese ed uno in italiano. Nonostante che la problematica grazie a codesti fantomatici "Guru" della programmazione non sia riuscita a risolverla (la risolsi dopo un mese di tentativi per cui ora se qualcuno mi chiede come si fa mi dovrà pagare profumatamente) su quello inglese mi postarono un bel link e chiusero il topic, su quello italiano non ti dico. (guarda qua, ecco il link, l'argomento è gia stato trattato, fatti una ricerca).
Per il resto che dire. Hai ragione, c'è chi spara cagate (in primis il sottoscritto), c'è chi ce l'ha su col mondo (in primis qualcun altro), c'è chi ripete le stesse cose che ormai ha raggiunto la paranoia perchè non è contento di niente, c'è chi racconta la drammaticità russa (magari ha anche ragione in quanto nessuna nazione è rosea e floreale, tutte come ribadito più volte hanno i loro pregi e i loro difetti però non si rende conto che dovrebbe avere più tatto o per lo meno fare un fifty fifty tra cose intereressanti e cose brutte), c'è chi posta tremila notizie al giorno senza sapere che esitono gli rss per cui ognuno si sceglie le notizie da leggere che più gli garbano, e il risultato che si ottiene è che il succo o il contenuto di molte argomentazioni è uguale a Zero.
Che ci vuoi fare furba...
anch'io vedo il forum sotto un'altra forma, ovvero uno chiede informazioni, la si da, mentre se l'argomento è gia stato trattato questo e il link leggi! ed è finità lì. Su questo discorso ho combattutto e o espresso il mio parere un milione di volte, ma qualcuno dice che non va bene, deve essere una forma di aggregazione, di scambio culturale (sinceramente, finora non ho visto alcuno scambio culturale. L'unico scmabio culturale si sa benissimo cosa è per cui evita di farmelo dire, sei intelligente ed hai capito), perchè va bene così. Se va bene così contento lui, contenti alcuni contenti tutti, però come vedi molto spesso i risultati sono questi: solite domande, soliti dubbi e solite risposte ai confini della logorroicità e della pallosità universale e ogni tanto si esplode e aprono post come il tuo (già capitato anche in passato, si capisce che giugno e settembre sono i periodi grigi del forum :-D perchè chissà come mai ste cose succedono sempre in sti periodi.)
Su non stare a cervellarti sul perchè e sul per come, goditi la vita che sei giovane, bella ed arzilla e mettici una pietra sopra. Che ti devo dire, furbetta, spara stronzate pure tu, per lo meno ti fai due risate, farai ridere pure me, e magari involontariamente prendi per i fondelli qualcuno :wink: Se non ti va un argomento, fatti furba anzichè rispondere posta il link se lo sai, oppure lascia perdere.