Intanto dovevamo preparare una partecipazione ad una fiera a Kiev per la prossima settimana ed è tutto saltato.
Non se ne fa più di nulla, tutto rimandato.
:-?
Ucraina A Rischio Default!
Titolo: Re: Ucraina A Rischio Default!
in febbraio scorso per 1000 rbl davano 200 grivne, se un dollaro e' circa 25 rbl allora per 1000 li prendi 40 cio' e' 40 dollari=200 grivne allora 1 dollaro = 5 grivne.
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in febbraio scorso per 1000 rbl davano 200 grivne, se un dollaro e' circa 25 rbl allora per 1000 li prendi 40 cio' e' 40 dollari=200 grivne allora 1 dollaro = 5 grivne.
Passatore, coraggio, non desperarti! In ogni caso potrai venire a Mosca, fare gastarbeiter e guadagnare una somma parecchia per Kiev.
una somma parecchia per kiev? gastarbeiter......??? ma cos'e'? :smt017
siberiano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una somma parecchia per kiev? gastarbeiter......??? ma cos'e'? :smt017
Ragazzi, non è che poi stiamo così messi male, dai...non esageriamo.
La crisi un pò si sente, ma è sopportabile.
E intanto dal 1 novembre hanno aumentato il costo del gettone della metropolitana:
- prima: 50 copechi;
- ora: 2 grn
...allucinante...
Gringox
PS: Sky, ma tu non dovevi venire a Kiev...ti ricordi che mi avevi scritto?
La crisi un pò si sente, ma è sopportabile.
E intanto dal 1 novembre hanno aumentato il costo del gettone della metropolitana:
- prima: 50 copechi;
- ora: 2 grn
...allucinante...
Gringox
PS: Sky, ma tu non dovevi venire a Kiev...ti ricordi che mi avevi scritto?
L'Ucraina è bella che "f.....ta" col FMI. Processo di multinazionalizzazione estera definitivo.
In parole povere si sancisce il passaggio dell'Ucraina nel blocco capitalistico occidentale.
Domanda: COME RIPAGA QUEL DEBITO?? secondo voi....
In parole povere si sancisce il passaggio dell'Ucraina nel blocco capitalistico occidentale.
Domanda: COME RIPAGA QUEL DEBITO?? secondo voi....
certo che non restituira' mai l'aiuto del fmi!! mi sembra ovvio,e dove li trovano i soldi questi qua??? e comunque senza questo credito sarebbe saltata!! quindi che sia bella che f......ta col fmi mi sembra un po esagerato
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che non restituira' mai l'aiuto del fmi!! mi sembra ovvio,e dove li trovano i soldi questi qua??? e comunque senza questo credito sarebbe saltata!! quindi che sia bella che f......ta col fmi mi sembra un po esagerato
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2