Sono Le Russe Le Donne Più Calde Del Mondo
Titolo: Sono Le Russe Le Donne Più Calde Del Mondo
Sono le russe le donne più "hot" del mondo. È quanto emerge da una ricerca internazionale condotta da Men’s Health su un campione di 22.496 lettrici di Cosmopolitan sulle fantasie più recondite del gentil sesso. Il 34% delle donne russe dichiara che farebbe sesso tutti i giorni, seguite dalle portoghesi con un 27%, e in terza posizione troviamo con un 25% le italiane, a pari merito con serbe e statunitensi .
Titolo: Re: Sono Le Russe Le Donne Più Calde Del Mondo
più belle è probabile ma più hot...? :roll: vabbè oi dipende sempre da persona a persona
beh...probabilmente io ho un diverso concetto di hot, perché qui si riferiscono a quelle che lo fanno più spesso :-D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh...probabilmente io ho un diverso concetto di hot, perché qui si riferiscono a quelle che lo fanno più spesso :-D
Perché ho sempre incontrato il rimanente 66% ??? :roll:
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché ho sempre incontrato il rimanente 66% ??? :roll:
oltre la quantità conta la qualità... farlo com andare in palestr apotrebbe non essere così interessante nel lungo periodo...
Anche durante la festa dell'Unità ? :-D
P.S la festa dell'Unità è un modo di dire della mia zona e significherebbe fare sesso durante le mestruazioni.
Anche durante la festa dell'Unità ? :-D
P.S la festa dell'Unità è un modo di dire della mia zona e significherebbe fare sesso durante le mestruazioni.
[quote user="morello" post="6598942"]
cioè quando arriva il marchese? :-D
posto che vai usanza che trovi :-D :-D :-D
cioè quando arriva il marchese? :-D
posto che vai usanza che trovi :-D :-D :-D
[quote user="Rapisarda" post="6598955"]
Al marches :-D :-D :-D Invece la parola avere il marchese si usa quando una donna è irrequietà. Ag et al marches in'co
Hai il marchese oggi :-D :-D
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al marches :-D :-D :-D Invece la parola avere il marchese si usa quando una donna è irrequietà. Ag et al marches in'co
Hai il marchese oggi :-D :-D
beh io sono un pò più grezzo e quando mi fanno arrabbiare vado subito al punto "sei mestruata oggi?" :-D
non so..questo sondaggio mi lascia molto perplesso..che siano piu buone piu belle e piu propense per la famiglia magari si...ma piu hot mi sembra proprio di no..o cmq magari lo faranno anche spesso ma non mi sembra siano cosi calde
sopratutto a Toko h**p://it.weather.yahoo.com/RSXX/RSXX0354/index_c.html :-D :-D :-D
mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sopratutto a Toko h**p://it.weather.yahoo.com/RSXX/RSXX0354/index_c.html :-D :-D :-D
Ragazzi, basta con i topic del genere! :) Al 90% di tutto quello che si sa delle donne russe in Italia sono caxxate, pregiudizi ed i miti. E come noi, russi, non possiamo giudicare delle donne italiane, perche' l'oggetto non e' anchora studiato abbastanza profondamente :)
avanti coi post... sarebbe molto interessante vedere che se ne pensa all'estero :-D
quanto prima arriverà anche il post sull'uomo italiano :roll:
Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avanti coi post... sarebbe molto interessante vedere che se ne pensa all'estero :-D
quanto prima arriverà anche il post sull'uomo italiano :roll:
bhe arriverebbe presto.. pero' siamo poche noi, ragazze russe nel forum :-D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bhe arriverebbe presto.. pero' siamo poche noi, ragazze russe nel forum :-D
Non direi , qui in Italia di donne russe o piu' in generale delle ex repubbliche sovietiche europee c'e' ne sono parecchie , forse pregiudizi si , ma i miti stanno svanendo .
Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non direi , qui in Italia di donne russe o piu' in generale delle ex repubbliche sovietiche europee c'e' ne sono parecchie , forse pregiudizi si , ma i miti stanno svanendo .
Invece di parlare di queste cavolate, apprezziamo qualcosa di tangibile e indiscutibile:
LA BELLEZZA DI MISS RUSSIA 2007
Mosca, Ksenia Sukhinova, 20 anni, è miss Russia 2007. Capelli castani e occhi scuri, ha un corpo sinuoso e un viso d'angelo. Le immagini si riferiscono alla premiazione della ragazza originaria della città di Tyumen. Il prossimo anno Ksenia rappresenterà la propria nazione alla competizione di "Miss World".
Perché nessuno non ha ancora aperto un topic????????? :-D
Mi trasmette molto di JESSICA ALBA. E' davvero un fiore :D
In Italia una miss così ce la scordiamo...non so voi, ma a me l'unica che mi è piaciuta negli ultimi 6-7 anni è FRANCESCA CHILLEMI del 2003
LA BELLEZZA DI MISS RUSSIA 2007
Mosca, Ksenia Sukhinova, 20 anni, è miss Russia 2007. Capelli castani e occhi scuri, ha un corpo sinuoso e un viso d'angelo. Le immagini si riferiscono alla premiazione della ragazza originaria della città di Tyumen. Il prossimo anno Ksenia rappresenterà la propria nazione alla competizione di "Miss World".
Perché nessuno non ha ancora aperto un topic????????? :-D
Mi trasmette molto di JESSICA ALBA. E' davvero un fiore :D
In Italia una miss così ce la scordiamo...non so voi, ma a me l'unica che mi è piaciuta negli ultimi 6-7 anni è FRANCESCA CHILLEMI del 2003
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4