Le razze e la Russia

Titolo:
approposito di vini , sto bevendo un vino moldavo chiamato Lady Di...
a metà  bottiglia c'è un cuore ... il vino lascia molto a desiderare !

Per i vini georgiani preferisco il pirosmani , a me i vini dolci non fanno impazzire !!! Almeno che non si tratti di bere del moscato o passito di Pantelleria !!!
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
anche la cucina russa e' molto "standardizzata", non mi sembra che ci siano piatti tipici regionali...
ieri ho fatto assaggiare ad un cliente i "passatelli" il "friggione" e la "zuppa inglese", penso che molti di voi non abbiano idea di cosa si tratti (a parte luca, naturalmente che mi sfornera' subito la ricetta.....)

zhenjA

Profilo PM  
Titolo:
La cucina rispecchia la realtà  della popolazione: la storia e le tradizioni italiane sono molto più complesse ( per intrecci storici) di quella russa. Bisogna tenere conto che molte terre in russia sono state acquisite solo recentemente ( da Pietro il Grande) e i vari popoli indigeni sono stati distrutti. E poi ci ha pensato il comunismo ad imporre dall'alto una omogeneizzazione a tutta la nazione, distruggendone ( per fortuna solo in parte) la sua antica tradizione.

Titolo:
[quote:276132104d="gringox"][quote:276132104d="EYES"][b[i:276132104d]]IL GRINGHITGEL!!!!!!!!!!![/b][/i:276132104d][/quote:276132104d]

BRAVO!

gringox[/quote:276132104d]

Esco un attimo dal tema solo per dare una news, sembra infatti che la Georgia dia ingresso senza visto ed una notte di soggiorno in albergo 4 stelle a chi può dimostrare di avere vinto il premio della critica GHG. Scusate se è poco.

Pagina 2 di 2