E si sono stato al circo , dopotutto qui e' una tradizione.
Sono stato a un circo stabile cioe' una costruzzione , e' stato simpatico , in questi giorni e' in programma il circo sul ghiaccio ,unica nota negativa ma nello stesso tempo mi ha sorpreso era la pista invece del ghiaccio c'erano delle lastre di TEFLON . Tutto pieno,tanti bambini e tante belle mamme.
Lenin
Al circo
Titolo: Re: Al circo
[quote:99b69f58b9="lenin"]E si sono stato al circo , dopotutto qui e' una tradizione.
Sono stato a un circo stabile cioe' una costruzzione , e' stato simpatico , in questi giorni e' in programma il circo sul ghiaccio ,unica nota negativa ma nello stesso tempo mi ha sorpreso era la pista invece del ghiaccio c'erano delle lastre di TEFLON . Tutto pieno,tanti bambini e tante belle mamme.
Lenin[/quote:99b69f58b9]
SCUSA LENIN MA IL GELATO L'HAI PORTATO PER L'OCCASIONE?
E CHI C'ERA VICINO A TE? LA MAMMA?
CIAO VECCHIO HO SENTITO CHE NON CI SEI ANDATO A KIEV.
MI SA CHE IL GELATO SI E' SCIOLTO.
UN SALUTO.
Lenin[/quote:99b69f58b9]
SCUSA LENIN MA IL GELATO L'HAI PORTATO PER L'OCCASIONE?
E CHI C'ERA VICINO A TE? LA MAMMA?
CIAO VECCHIO HO SENTITO CHE NON CI SEI ANDATO A KIEV.
MI SA CHE IL GELATO SI E' SCIOLTO.
UN SALUTO.
Titolo:
E ' si il gelato si è sciolto ma l' ho rimesso in frigorifero ,venerdi arriva Svetlana vado a Roma a prenderla e ci faccio pure il fine settimana , dal 10 dovrei andare una settimana in Sicilia , ho telefonato anche a Rodofetto ma non mi ha risposto neppure lui .
Il 22 agosto avevo il comlpeanno di Svetlana non potevo mancare , volevo andare prima a Kiev ma ho avuto problemi con il passaporto dopo avere avuto il visto, ha fatto un giro per l' Italia in una busta prima di arrivarmi.
Lenin
Il 22 agosto avevo il comlpeanno di Svetlana non potevo mancare , volevo andare prima a Kiev ma ho avuto problemi con il passaporto dopo avere avuto il visto, ha fatto un giro per l' Italia in una busta prima di arrivarmi.
Lenin
Pagina 1 di 1