https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=23587&p=6858653#p6858653
-----------------------------------
gringox
30 Novembre 2023, 14:47

Re: Ciao A Tutti !
-----------------------------------
[quote user="Jimshark1972" post="6858652"]Caro Gringox, mi fà molto piacere risentirti qui dopo tutti questi anni. Mi ricordo ancora della volta (forse l'unica a mia memoria) in cui ci sentimmo anche al telefono. Ho letto il primo capitolo della storia del forum e sono molto contento di farne parte. Di tempo ne è passato, ma sono molto contento di essere ripassato di nuovo da queste parti. Come hai potuto leggere la mia vita è cambiata, mia moglie si è ormai ambientata e integrata benissimo, la nostra bimba parla fluentemente russo (e questo grazie alla sua mamma che l'ha educata così fin da piccola), ed è già stata anche lei in Russia almeno 4-5 volte...Insomma la vita và avanti e si evolve. Sarà mia premura farmi vivo ogni tanto per un saluto. 

A presto !

Squaletto JIM.[/quote]

Ehh già caro Squaletto Jim... eri lì lì per venire allo storico VI Raduno del forum, quello epico della rivoluzione morale forumistica... e poi hai "paccato" all'ultimo :lol:  :lol:  :lol:  Ehhh, storia antica ormai; ora fa sorridere rileggere quelle pagine incredibili di storia del forum. 
Mamma mia, son passati 19 anni!!!!! 

Un saluto

Gringox