https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=23403&p=6858354#p6858354
-----------------------------------
n4italia
20 Marzo 2022, 19:07

Re: Conflitto Russia - Ucraina
-----------------------------------
[quote user="enricofox" post="6858353"]Questa  e la cosa che mi ha riportato sul Forum,ed e una buona notizia,la situazione dell Ucraina adesso e l epilogo storico di cio che e succeso nel 2014 in Ucraina e che in qualche modo ci  ha fatto incontrare.Ci siamo conosciuti di persona ,esprimere concetti con gente ,che non ha vissuto e che crede di ave la verita in tasca e deprimente .Non ce nessun tipo di capacita di analisi,le notizie bisogna interpretarle e non prenderle come oro colato .Avrei voglia di rivedere le persone che ho incotrato a  Milano nel ristorante russo.Io vorrei fare capire al popolo russo ,che noi ,persone comuni ,non siamo completamente d accordo con l occidente e l europa,noi subiamo le scelte politiche opinabili dei nostri scellerati governanti[/quote] 

...ecco..., quello che intendevo...: insisti, vai avanti, facciamo viaggiare questo messaggio verso il popolo russo...  :smt023  

...e speriamo che possano anche esserci nuove occasioni d'incontro..., è un bel po' che siamo fermi...