https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=23403&p=6858347#p6858347
-----------------------------------
Ospite
20 Marzo 2022, 9:46

Re: Conflitto Russia - Ucraina
-----------------------------------
Rispondevo un po' a te e un po' a Kot87 che ha sciorinato il meglio del repertorio del tifoso anti-occidentale che addirittura rende statisticamente rilevante un campione di un 100.000 persone pagate per venire lì a leccare. 
Mi sorprende il fatto che mi chiedi chi siano i giornalisti neutrali/indipendenti russi, ce ne sono tanti, non sono io a doverti fare l'elenco. Così come non si contano quelli schierati contro la guerra e pensa te, nessuno di loro è pagato dall'occidente, semplicemente usano il buon senso.
In che modo la Russia doveva agire in modo razionale? Ma secondo te situazioni come il Donbass erano uniche nella storia? Pensa all'Irlanda del Nord, da quanti anni è andato avanti lo scontro tra separatisti e unionisti? Eppure non mi sembra che Irlanda e Regno Unito siano andati in guerra. 
La verità è che dipende da chi dai in mano le redini del potere. Alla Russia è capitato un pazzo esaltato e i risultati si sono visti. Credimi che già all'interno della cerchia del potere ci sono tanti uomini che se potessero dire la loro condannerebbero con tutto il cuore questa scelta, uomini dello stesso Partito politico ma con una mente più aperta e ragionevole. Questa guerra piace solo al pazzo esaltato e al suo fido ministro della difesa un altro con la faccia da criminale. 
Ma comunque va bene così, ormai l'equazione è che: non essere con il Presidente = ti paga l'occidente caccapupu. Io lascio il forum per un po' lascio sfogare le vostre frustrazioni e vado ad aiutare i profughi ucraini. Buon proseguimento con il tifo, carica più video che puoi, mi raccomando, salviamo 4 milioni di persone e ne ammazziamo 40 milioni. Bravo, bene, bis!!!