https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22766&p=6857788#p6857788
-----------------------------------
Ospite
21 Luglio 2021, 10:19

Re: I Giorni Del Coronavirus..
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6857787"]...cosa che consiglierei...[/quote]

Lasciamo perdere, uno pensa che con già più del 50% della popolazione vaccinata (popolazione over 12) le acque comincino a calmarsi, e invece noto che la situazione sta sfuggendo di mano a partire dai nostri (s)governanti. Gli organi di informazione sono un concentrato di minacce e terrore che non si vedeva nemmeno a marzo del 2020, e naturalmente lo sport del momento è la caccia al "no-vax" che, con un abile esercizio di reductio ad hitlerum, per no-vax si intende un qualsiasi individuo che non si è vaccinato, senza contare che i motivi per cui uno non si vaccina sono tanti, es.: allergia a un componente, condizioni di salute precarie che non consigliano l'inoculazione, presenza di anticorpi, scelte personali, impossibilità di riceverlo nel breve tempo, ecc. Io ho scelto personalmente di non farlo (sono giovane e ho avuto gli anticorpi), però la prossima settimana farò il richiamo della TBE (le zecche dei boschi russi non perdonano). Quindi sono un no-vax? Fuori di testa tutti quanti.