https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22766&p=6857079#p6857079
-----------------------------------
Butterfly77
18 Novembre 2020, 9:58

Re: I Giorni Del Coronavirus..
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6857078"][quote user="gringox" post="6857077"] cucino e mangio e bevo in abbondanza :lol:  :lol:[/quote]

Vuol dire che quando finirà tutto questo avrai una buona scusa per iniziare a fare sport.....

L'Italia come sapere è chiusa a fasce; dove sono io, ancora, siamo relativamente liberi. Sempre mascherine messe sia chiamo, ma ancora si può girare. Toscana, Abruzzo e Campania, intorno al lazio, invece sono chiuse.

Spero sinceramente che il Natale non porti un peggioramento e che venga gestito nel migliore dei modi, oltre che la gente sia più responsabile.[/quote]

E' vero caro Marco la Toscana è chiusa il tempo sembra essersi addormentato a Firenze, si esce solo per motivi di comprovata necessità come fare la spesa o per visite mediche.

Io ad esempio esco, oltre i motivi suddetti, solo il giovedì per espletare il mio servizio di volontariato ad un ambulatorio di malati oncologici ed il resto delle mie giornate le passo tra il computer, come adesso, o a realizzare le mie pitture o i miei mosaici.

Giornate piatte o quasi del tutto.
Un saluto da Firenze. :smt023 

Butterfly77.