https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22766&p=6856360#p6856360
-----------------------------------
Marco1973
10 Aprile 2020, 10:09

Re: I Giorni Del Coronavirus..
-----------------------------------
E così con oggi arriviamo all'ennesimo giorno di quarantena. Tutt'italia sta aspettando questo 13 aprile; mi chiedo....con le cifre ancora così alte (1615 positivi e 610 morti ieri) che cosa possiamo aspettarci?

Io non sono un esperto virologo, ci mancherebbe altro, ma la mia idea d'uscita è di 0 positivi per almeno 4-5 giorni (se non di più)  di seguito.
Quindi non mi aspetto molto da questo decreto! A dirla tutta mi sto anche quasi abituando a lavorare da casa; mi risparmio tanti km da fare e i risultati ci sono lo stesso.

Ieri sono andato a fare la fila per la spesa pasquale; tra la signora che ci provava perchè aveva capito 79 invece di 69 e l'operaio che si lamentava perchè lui 'doveva prendere solo un panino' alla fine sono stato fuori in attesa circa 1 ora e mezza.

Una volta dentro poi fare la spesa è anche una mezza pacchia perchè non c'è fila, non c'è confusione, praticamente tutte le corsie sono per te e se devi prendere qualcosa in salumeria non hai 30 numeri davanti che ti fanno desistere. Volevo prendere il lievito ma quello era bello che finito; per il resto ho trovato tutto.