https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22766&p=6856236#p6856236
-----------------------------------
Butterfly77
18 Marzo 2020, 10:43

Re: I Giorni Del Coronavirus..
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6856235"]da quello che si vede in giro nessuna nazione e' immune agli imbecilli , sia in italia che in francia che a quanto dici anche in russia ci sono persone che prendono d'assalto negozi e stazioni dei treni[/quote]

Ieri sono andata a fare la spesa e ho visto che la gente compra molta roba e riempe i carrelli fino all'inverosimile ma mi chiedo dove sono le famiglie numerose?? Ed anche dove la mettono la spesa?

Poi altra cosa che non sopporto persone che non prendono il carrello e comprano due oggetti come il pane ed il giornale invece di fare coda al supermercato  potrebbero andare ad un forno ed un edicola e poi si dilungano nel fare le cose e non capiscono che bisogna stare in casa.

Cambiando totalmente discorso ieri in Toscana si sono superate le 1000 persone contagiate e leggevo, su un quotidiano on line, che ne stimano addirittura nella migliore delle soluzioni fino a 5000 contagi, ma dove andremo a finire così grazie all'inciviltà di alcune persone?

Questo è tutto, auguro una buona giornata adesso mi metto a lavoro alla mia postazione.

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.