https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22766&p=6856225#p6856225
-----------------------------------
n4italia
17 Marzo 2020, 14:15

Re: I Giorni Del Coronavirus..
-----------------------------------
Ciao a tutti! 

Io e Nataliya chiusi in casa dalla settimana scorsa, venerdì sono andato a fare la spesa, dopodiché le uscite si sono limitate al balcone o alla "mini-gita" per andare a depositare i rifiuti. Le prossime uscite previste saranno sempre per i generi alimentari e per qualche necessità dal medico curante (ricette, ecc.), in farmacia...e  direi che le nostra mete a breve termine si esauriscono così... 

In questa zona la situazione è abbastanza in ordine: certo, non manca qualcuno che cerca di fare il furbo, abbiamo avuto anche gli intelligentoni che hanno provato a passare in Slovenia nonostante la chiusura dei confini da parte slovena, però direi una decisa maggioranza di persone si attiene responsabilmente alle regole. 

Al di là della solita routine giornaliera, ho un po' intensificato il seguire il Forum e i social, leggo, mi dedico a qualche lavoretto di casa, continuo a rispondere alla telefonate e ai messaggi sull'utenza telefonica del Forum (ho una consulenza da pubblicare più tardi), guardo qualche film e mi tengo in contatto con amici e parenti. 

Sfrutterò l'occasione di queste giornate anche per dar vita a una nuova pagina su Facebook - della quale il Forum sarà il principale promotore - dedicata a tutti i viaggi di Adalberto Buzzin. E' un'idea che avevo già da quache tempo, perchè la pagina dedicata al solo recente viaggio in Kamchatka non può continuare ad essere attiva come lo è stata viaggio durante e subito dopo il rientro di Adalberto e Andrei. Ci ho pensato proprio mentre loro erano in viaggio, qunndi quella pagina la lasceremo ferma così com'è e poi anche il viaggio in Kamchatka (e Jakutia) troverà posto nella nuova pagina, nella quale si andranno anche aggiungendo i viaggi futuri. 

Buona quarantena a voi tutti e abbiate cura di voi!  :smile: