https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22401&p=6853395#p6853395
-----------------------------------
gringox
11 Novembre 2018, 10:06

Re: Inaugurazione Di Un Monumento A Maksim Gorkij A Sorrento. Presente Il Nostro Sorrento76
-----------------------------------
[quote user="Franceskovsky" post="6853372"][quote user="sorrento76" post="6853361"][quote user="Franceskovsky" post="6853359"]Sorrento74!! Abito a Massa Lubrense da due settimane... 
Mi sa che possiamo già organizzare un raduno peninsulare a tutti gli effetto hihi[/quote]

Azz complimenti Franceskovsky :smt023 
ben arrivato dalle mie parti :wink: 
Io ora sono a Mosca,ma da fine mese e quasi per tutto dicembre saro' giu'.Impegnatissimo ma certamente con la possibilita' di berci una birra quando possibile. Ci sentiamo[/quote]

Attendo un tuo messaggio allora...

Sarebbe il caso di creare un raduno ufficiale? 

Dove sei gringo?[/quote]

NOOOOOO!!!!! Scomparso da quasi 7 lunghi anni, sei di nuovo qui tra noi!!!!! MITICO FRANKOVSKI!!!!!! Lo sai che queste apparizioni mi regalano sempre una grande gioia; soprattutto quando rispuntano personaggi storici come te... ricordo il nostro estemporaneo nel lontanissimo gennaio 2009 a Kiev... mamma mia quasi 10 anni fa!!!
Scusa che non ti ho risposto subito, ero impossibilitato poiché in trasferta per lavoro. La mia vita da punto di vista lavorativo non è cambiata da allora, sono sempre in giro per l'ovest Ucraina :smile: 

Ma certo che puoi e devi organizzare un estemporaneo nella tua zona!! C'è Sorrento, c'è Stalker... e magari si unisce qualcun altro! 

E poi raccontaci di te, che fine hai fatto? Cosa hai combinato in questi ultimi 7 anni?

Un forte abbraccio da Kiev,

Gringox