https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=22086&p=6851853#p6851853
-----------------------------------
gringox
14 Mag 2018, 21:54

Re: Il Nuovo Account Di "Russia-Italia" Su Twitter!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851820"]Con oggi abbiamo superato la quota di 5.000 tweet...

L' "audience" - per cosi' chiamarla - del nostro account continua a dare buoni risultati in termini di visualizzazioni: qualche settimana fa abbiamo superato le 12.000 in una settimana e sfiorato le 40.000 in un mese

Rispetto al post precedente abbiamo guadagnato una ventina di follower e siamo diventati follower dell'account ufficiale del Presidente Putin.

Una cosa che ho notato: anche se su Twitter non si sviluppano discussioni e i "Mi piace" si limitano tutto sommato a pochi, la maggior parte di essi riguarda:

- in prima battuta, articoli condivisi e quant'altro che vogliono essere di sostegno alla Russia nella situazione internazionale (Siria, sanzioni, rapporti con l'UE e gli Usa, ecc.);

- in seconda battuta, quei contenuti a carattere culturale e divulgativo sulla Russia, le sue tradizioni, quegli articoli ricchi d'immagini che aprono una sorta di finestra sul Paese e qualche volta su altri Paesi ex-URSS.

Direi dunque che, anche se finora in assenza di qualcuno che si sia iscritto al Forum perche' "adescato" da Twitter, il nostro account sia riuscito ad aprire una nuova finestra russofila di "Russia-Italia", analogamente a quanto avviene negli altri social.

Rimango sempre ricettivo a eventuali proposte/idee sulla gestione di questo strumento.[/quote]

Mi allineo (con dispiacere :cry: ) al post di Icipetto... io pure sono scarso in queste materie :lol: 

Non posso far altro però che congratularmi col grandioso colonnello N4 per la sua prodigiosa opera di edificazione della polistratificazione virtuale del gruppo "russia-italia", e constatare che il suo impegno e la sua costanza stanno dando frutti davvero importanti!!!

Alla triade riportata da Icipetto (Forum - FB - Twitter) vorrei ricordare che, sebbene un pò in secondo piano (almeno per ora), "russia-italia" è presente anche su Vkontakte, oltre che dispone di un proprio canale su Youtube.
Insomma direi che siamo assolutamente aggiornati e la nostra visibilità ormai è ad un livello estremamente elevato :smt023  :smt023 

Avanti tutta!

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W LA DIMENSIONE SOCIAL DI "RUSSIA-ITALIA"!

LUNGA VITA AL GRUPPO POLISTRATIFICATO DI "RUSSIA-ITALIA"!!

Gringox