https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=22213&p=6850850#p6850850
-----------------------------------
sorrento76
03 Marzo 2018, 17:36

Re: Trovare Lavoro In Russia
-----------------------------------
Si certo che lo capisco :smt023 
Anche se la mia fu una scelta molto piu' ponderata frutto di 3 anni di chat e telefonate con lei(eh si,sono andato per le lunghe,ma io vivevo la mia vita e le ragazze preferivo incontrarle di persona e non a distanza,scusa la franchezza),che poi si sono rivelati molto utili perche' mi hanno fatto conoscere"veramente"questa persona. Inoltre,il mio lavoro giu' da me stava andando a farsi benedire e lei voleva lasciare il suo,pertanto si fece 1+1 e approfittando di qualche soldo che avevo da parte si aprii questa attivita'.Ma alla fine ho pagato proprio per quanto scritto prima.Eravamo piccoli,nessun aiuto,le aziende nostrane se ne fregavano,siamo stati lasciati soli e non ho avuto piu' la forza di lottare(col senno di poi non li rifarei,ti dico la verita',perche' con i soldi investiti avrei potuto vivere da me 10 anni a sbafo,visto che per fortuna ho casa di proprieta' e nessun affitto).Pero' resta l'esperienza e la crescita umana.Il discorso e' che fino a 10 anni questo problema non si sarebbe proprio posto,nel senso che un russo sarebbe venuto volentieri in Italia.Ma ultimamente e' iniziato il trend inverso,con gente che lascia il lavoro da noi(ma se ce l'hai uno buono,poi te ne penti magari)e se ne viene qua perche' le loro signore(scusa ma i casi sono al 95% di donna russa e uomo italiano)se ne vogliono stare ben salde al loro paese(ma magari dove prendono non oltre le 600 euro mensili,avessi detto).