https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=22213&p=6850848#p6850848
-----------------------------------
sorrento76
03 Marzo 2018, 16:39

Re: Trovare Lavoro In Russia
-----------------------------------
[quote user="Elisa1206" post="6850844"]Grazie per la risposta! Infatti il problema è che se decido di andare la e stare con il moroso, lui abita al sud della Russia quindi no Mosca o San Pietroburgo e la situazione come dici tu è difficile. Come ho scritto nel post dove mi sono presentata, forse l’idea più fattibile, tra virgolette, sarebbe aprire qualcosa che la non c’è. Ma sarebbe comunque un gran investimenti e dovrei essere certa che ci sarà un profitto futuro. Tu che cosa ne pensi a riguardo? Potrebbe valerne la pena?[/quote]

Quando alla base ci sono dei sentimenti da proteggere,un futuro da costruire e la propria volonta' niente ci e' precluso e tutto puo' valere la pena di essere tentato.Tuttavia io che ho fatto un po' di esperienza ormai,ora magari sono meno romantico :lol:  :lol:  :oops:  e piu' pratico 8-).La Russia e' un paese affascinante,che ha corso per 20 anni per poi rallentare nuovamente. Di certo non e' una meta di ci si alza la mattina e si parte(esempio come Francia,Germania o UK),e d'altronde se non rientra nemmeno nei primi 50 paesi per presenza di italiani un motivo ci sara'. In tutto questo devi aggiungere che senza essere coniugata,dovrai soggiornare a botta di visti business trimestrali,pertanto mettendo nel budget quei 500 euro ogni 3 mesi per uscire dal paese e rifare il visto(altra voce da tenere in considerazione).