https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=21946&p=6847903#p6847903
-----------------------------------
Butterfly77
05 Luglio 2017, 17:34

Re: Mercatini Russi
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6847890"]Ue guagliò,per quanto riguarda Mosca,dopo che l'integerrimo sindaco siberiano ha chiuso quasi tutto,non ti resta che andare al mercato di Izmailovo(bello e ricco di offerte,ma anche col solito rischio di prendere un sacco di oggettini made in China).Altrimenti farei [color=red]un giro sul vecchio Arbat[/color],ci sono diversi negozi che vendono anticaglie autentiche![/quote]

In effetti quoto Sorrento nel dirti che sulla Arbat trovi diversi negozietti dove puoi trovare diversi souvenir non so se saranno i cosiddetti [i]Made in China[/i] o [i]Made in Russia[/i] quello che sono stata io nel 2011 aveva diverse cose solamente ci sono due difetti che mi preme di darti i prezzi sono un po' troppo alti a mio giudizio, e secondo non andare con un viaggio di gruppo sennò suddetti prezzi sono ancora più alti perché al prezzo esposto applicano un ulteriore 10% che poi va in tasca alla guida ma penso che questo non sia il tuo caso..... :smt023 

Se mi chiedi il nome di questo delizioso negozietto, che fa anche degustare della buona vodka, purtroppo non me lo ricordo ma il buon Sorrento ti potrà aiutare più di me..... :wink: