https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=21719&p=6845456#p6845456
-----------------------------------
savin
22 Novembre 2016, 23:43

Re: Dentista In Ucraina...le Comiche
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6845455"][quote user="savin" post="6845426"][quote user="WILLOWMASK" post="6845425"]:lol:  :lol:  :lol: 
mi devi dare l'indirizzo, visto che anche io mi curo i denti a Ivano-Frankovsk, ma il mio non ha questo repertorio........

Willow[/quote]

Ahahah, eh si...ricordi il bar sul'incrocio che ci siamo bevuti il caffe`? Scendendo verso il mercato e` li sull'incrocio piu` giu` per indirizzo devo chiedere a Mirka, ci lavora dentro anche il chirurgo dove vai tu alla clinica.
Le comiche...mi sto preparando, ora vado a fare le lastre di conteollo nella clinica per bambini vicino alla fontana e poi vado...chissa` se hanno cambiato film ahahah, ai bambini danno i dolcini e le caramelle, a noi i film ahahah.
Quest'anno per Natale non ci sono, passo le feste in Italia che con l'occasione ho un po` di lavoro da sbrigare in patria quindi se arrivi e chiami trovi il cell. muto. Ciao  8-)[/quote]

La zona ce l'ho presente........ diciamo che sarebbe interessante farci uno stage informativo!!!  :lol: 

A Natale quest'anno non sarò in terra Ucraina per problemi di lavoro, mentre ci sarò sicuramente per l' estate per una mesata. Mi fermerò una settimana nei Carpazi, poi arriverò ad I-F.
Gringox sei avvisato!!!

Willow[/quote]

E dai...che si fa` un incontro a tre...restando in tema ahahah