https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=21692&p=6845271#p6845271
-----------------------------------
direttore
15 Novembre 2016, 11:39

Re: Elezioni In USA: Trump Ha Vinto
-----------------------------------
[quote user="Cheburashka" post="6845249"]Ciao forumisti,

peccato non aver avuto piu' tempo per descrivere un po' queste elezioni che mi hanno visto coinvolto direttamente.
Oggi sono di partenza verso il sudamerica appena rientro spero di poter descrivere nei dettagli quello che sta succedendo  soprattutto qui in Florida...uno degli swing state per varie ragioni.

Detto questo c'e' una cosa che mi sento di commentare rispetto alla politica estera.
La vittoria di Trump e' totalmente creata su basi nazionali e sull'immigrazione dei paesi limitromi. In primis Messico.

In generale diciamo che la maggioranze delle persone che ha votato trump non sa esttamente dove si trovi la russia o l'ucraina. Infatti tutti i proclami del partito democratico sulle presunte buone relazioni con la Russia, e su un possibile coninvolgimento di quest ultimi nelle elezioni, non sono serviti a nulla.

Questa e' la sconfitta della politica...ma in generale ci si potrebbe scrivere un libro su come si sia arrivati a votare tra 2 condidati impresentabili dal mio punto di vista.

Seguiranno aggiornamenti ma se avete domande sui temi locali sono lieto di rispondervi...

Poka Chebu[/quote]

Ciao mitico Chebu  :D 
Negli ultimi giorni di campagna elettorale ti pensavo...dalla Florida hai certamente avuto un osservatorio privilegiato sulla situazione  :smt045 Attendiamo tuoi aggiornamenti anche perché credo che i primi 100 giorni di Trump dopo l'insediamento di gennaio saranno tutti da seguire  :-D  :smt044  8-)