https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=21310&p=6840864#p6840864
-----------------------------------
PaoloApplause
25 Marzo 2016, 13:49

Re: Collaborazioni
-----------------------------------
[quote user="savin" post="6840854"]Eccomi qua, oggi ho scritto un Po sul lavoro in Ucraina.
Alcuni sanno già che vivo e lavoro qui da tempo, settore abbigliamento, mio lavoro principale da sempre, però mi piace diversificare.
Oltre all'abbigliamento ed edilizia, le caffetterie mi solleticano ...vorrei aprirne una nella città in cui vivo come punto pilota per poi chissà, magari espandere in un franchising come con  l'abbigliamento.
L'idea sarebbe una caffetteria  con caffè italiano, mignon , cioccolate  e gelato ...non sono particolarmente interessato al vino ma posso avere la licenza senza problemi, piuttosto vado su paste e pasticceria di qualità di cui ho già il laboratorio fornitore.
Cerco persone ben inserite nel caffè, cioccolato e gelato a livello di fornitura...nessuno sul forum?[/quote]
Ciao Savin,
Ho aperto e gestito 2 gelaterie con laboratorio di produzione, occupandomene in prima persona,per un bel pò di anni.
Se hai bisogno di consigli e consulenza a proposito fammi sapere o scrivimi in privato