https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=32&t=21261&p=6840213#p6840213
-----------------------------------
ABAK
11 Marzo 2016, 12:46

Re: Doping, La Tennista Sharapova Risulta Positiva
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6840193"]

Se prendi tutti i commenti ne fai un fascio, chiaro che poi è facile vedere quello che più ci piace...[/quote]

Sinceramente non capisco questo tu intervento e dove voglia arrivare.
C'è chi ha scritto che è più americana che russa, chi ha scritto che si dopano tutti e chi ha scritto che non serve a nulla... ho per caso sintetizzato male? Quella sostanza viene commercializzata come medicinale e non, ad esempio come integratore... è sbagliato? Dal 2016 viene considerato doping, come tante sostanze che spesso sono vendute ai più come normali medicinali... hai per caso qualche competenza comprovata che ne sai più di quelli che hanno deciso questa sostanza come doping? Nel caso, invece di scrivere in questo forum, ti sei rivolto alle sedi appropriate? Altrimenti la tua è una giustificazione, un po' patetica, dell'assunzione di quel prodotto da parte della Sharapova. Sui gemiti, era chiaramente una battuta (pensavo fin troppo chiara...), anche se mi risultava che non sia particolarmente simpatica nell'ambiente in quanto molte ritengono che a volte lo faccia più per disturbare l'avversaria che per "sfogare" lo sforzo.
Sul fatto che vi possa essere una sorta di "complotto" internazionale... tutto può essere, mi sembra però molto dilettantesco che non si siano mossi prima e che non si siano accorti che il prodotto fosse diventato vietato...