https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=32&t=21261&p=6840111#p6840111
-----------------------------------
ABAK
10 Marzo 2016, 8:51

Re: Doping, La Tennista Sharapova Risulta Positiva
-----------------------------------
[quote user="Maxovich" post="6840107"][quote user="direttore" post="6840105"][quote user="luq" post="6840103"]Avrei tanto da dire avendo vissuto lo sport come agonista sia in Russia che in Italia.

Al momento però faccio presente che Maria Sharapova è solo una dei diversi atleti trovati positivi alla sostanza che è stata messa nella lista dei farmaci vietati dalla WADA dal 1 Gennaio 2016.[/quote]

Luq ha giustamente ricordato che altri nomi stanno uscendo in queste ore, seguiremo gli sviluppi anche perché le olimpiadi di Rio si avvicinano :smt045[/quote]
Comunque il Mildronat è un farmaco abbastanza conosciuto e utilizzato in Russia, anche io l'ho assunto. Oltre a chi soffre di problematiche cardiovascolari lo si usa anche in momenti di stress fisico, comunque mi fa più effetto il Be-Total  :smile: 
Quello che non capisco è perché ha inventato la storiella che lo prendeva per contrastare un diabete di famiglia, questa è una scusa bella e buona.[/quote]

Lo prendeva da 10 anni continuamente... qualcosa si sarebbe dovuta inventare, mica curava il mal di testa momentaneo...