https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=45&t=21179&p=6839015#p6839015
-----------------------------------
Butterfly77
17 Febbraio 2016, 11:25

Re: Mosca: Apre La Stazione Della Metropolitana Numero 200
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6838994"][quote user="sorrento76" post="6838989"]Si,e' il nuovo capolinea della mia linea :-D 
Ancora una stazione oltre questa e potremo andare al cimitero per la visita annuale senza rischiare di farmi 2 ore di auto :-x[/quote]

Devo capire perché i moscoviti usino l'automobile!
Aspettavo un amico una sera, per il traffico ci mise più che a farsela a piedi![/quote]

Caro Matt buongiorno mi ricordo che Mosca è una città assai trafficata e ci sono migliaia e migliaia di macchine ogni giorno nel 2011 quando sono andata là ho visto che dall'aereoporto ad arrivare all'albergo, pur non essendo non tanto centrale, ci mettemmo addirittura più di 2h di pullman allucinante.... :shock:  :shock:  :shock: 

Ma la cosa che mi meraviglia Mosca è assai trafficata ed anche la metropolitana non è certo da meno come dice il caro Sorrento nel suo topic mi ricordo che quando abbiamo preso la metro la guida ci disse che se non avevamo furia di stare sul lato destro e quelli che andavano di fretta ti passavano sulla sinistra ed io inconsapevolmente sbagliai lato ricevetti una manata per aver sbagliato lato.... :-x 

Comunque a mio giudizio la metro è un ottima invenzione poiché ti collega da una parte all'altra di una città particolarmente grande come Mosca o altre città di grande dimensioni ed io stando a Firenze e non avendo la metro e spostandomi con i mezzi pubblici ci metto molto tempo anche se ora avendo la linea 1 della tramvia ci mettiamo molto meno tempo per andare a Scandicci.... :smt023