https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=20834&p=6838380#p6838380
-----------------------------------
Bellatrice89
05 Febbraio 2016, 20:44

Re: Rinnovo Passaporto Aiuto!!!!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6838379"][quote user="Bellatrice89" post="6838378"][quote user="n4italia" post="6838377"]A proposito......, hai parlato di un appuntamento: al Consolato di Verona o a quello di Milano......?

Non credo che, fissato l'appuntamento, tu possa poi andare in uno dei due a tua scelta....... :roll:[/quote]
C'è l'ho a Milano. Ieri son andata a Milano per far il visto a mio figlio ma alla fine ho aspettato 2 ore in piedi con lui in braccio per sentirmi dire che i miei documeyo son spariti e il visto non lo fatto perché stavano chiudendo!! :evil: 
Ora vedo se prender appuntamento per il visto a Verona o milano[/quote]

Ricapitoliamo: l'appuntamento per il quale ti servono i testimoni è al Consolato di Milano, giusto? 

Percui tu saresti disposta a compensare il viaggio anche di eventuali persone che si recassero da Verona a Milano, giusto anche questo?

Perchè io avevo sempre inteso testimoni "veronesi" per il Consolato di Verona e testimoni "milanesi" per il Consolato di Milano..... Se invece l'ipotesi è quella appena detta, bisogna avvisare chi di Verone dovesse offrirsi che dovrebbe andare a Milano.....

Dopodichè, risolta la faccenda del passaporto provvisorio, non credo che ti rilascino anche un visto, a meno che non debba accompagnare questo passaporto
 provvisorio.[/quote]

L'appuntamento e a Milano, il viaggio in macchina lo pago io. Il visto e per mio figlio che mi conviene consegnare le carte a Verona così per il 17 o tutto probto