https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=20927&p=6835724#p6835724
-----------------------------------
lo stalker
07 Dicembre 2015, 11:42

Re: CONTACT MONEY TRANSFER
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6835723"][quote user="lo stalker" post="6835722"][quote user="ABAK" post="6835721"]Spesso l'ha usato mia moglie per inviare e ricevere denaro contante, funziona un po' come PayPal.[/quote]
ABAK erudiscici!!![/quote]

Sto parlando adesso con mia moglie che lo sta scoraggiando... nel senso che funziona in maniera del tutto simile a PayPal, però Russia su Russia non ci sono particolari problemi, mentre ricevere o trasferire soldi dall'estero diventa poco conveniente economicamente e vengono richiesti documenti. Bisogna avere una propria casella postale Yandex... magari prova a chiedere a qualcuno in loco di Yandex Den'gy...

Ps. devi avere un conto russo o una carta prepagata russa (Yandex ne ha una)[/quote]
Mi ci sono appena iscritto. Mi dice anche che posso allegare una carta bancaria (ora provo con la postepay e vediamo che succede). Io counque proverò prima ad usare CONTACT (ha delle ottime tariffe. il 3%!!), se non va provo con yandex. Devo fare di tutto per evitare western union... Non posso regalargli 14 euro DCB!