https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7824&p=6834040#p6834040
-----------------------------------
Matt
04 Novembre 2015, 11:19

Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6834034"]Oh, menomale uno normale! Come stavo cercando di dire l'Italia è il Paese degli allarmismi e menomale che ho specificato che bevo una volta ogni 2 mesi. kruscioff governava la Russia da ubriaco! 
Certo non ho mai detto di mettersi alla guida sbronzi ,bere in gravidanza o fare colazione col wisky. Ma una volta ogni tanto ci sta, specie se si va in certi paesi. In Ucraina a momenti ci facevo veramente colazione con la vodka dato che me la offrivano ai ristoranti prima di pranzo. E l'Ucraina è nettamente battuta da Russia, romania e Finlandia...  :shock: 

Ma veniamo a noi, allora non si dovrebbero mangiare nemmeno le croste della pizza dato cje spesso sono bruciate e pertanto cangerogene... il pesce conviene allevarlo nella vasca da bagno dato cosa si trova nei mari e i bovini occhio... gira sempre la mucca pazza!

Quando avremo evitato tutte queste cose dannose saremo diventati un popolo di codardi rammoliti e perderemo anche la Terza Guerra Mondiale.

La sfrontatezza con cui i russi bevono è anche un segno di sprezzo del pericolo. Vogliono sempre dimostrare di essere impavidi. Il mio ragazzo andava a nuotare dietro gli scogli alle 6 del mattino per dirne una. Cmq anche gli americani sono così, mio padre è americano e anche lì si usa che l'uomo sia macho, possieda un'arma e si beva il wisky d'un fiato. Mi sono dilungata x spiegare che tutto è relativo, anche noi x loro possiamo essere strani.[/quote]

"kruscioff governava la Russia da ubriaco! "
Effettivamente Krushev non è che sia stato proprio uno dei politici più amati della storia, trovi sia saggio governare o fare qualsiasi altra cosa da ubriachi?

"Quando avremo evitato tutte queste cose dannose saremo diventati un popolo di codardi rammoliti e perderemo anche la Terza Guerra Mondiale."
Premesso che se avvenisse una III WW, dubito ci potrebbero essere vincitori, trovo che sia la frase più assurda di questa giornata. Ed ho già avuto un cliente che credevo fosse imbattibile.

"La sfrontatezza con cui i russi bevono è anche un segno di sprezzo del pericolo. Vogliono sempre dimostrare di essere impavidi. Il mio ragazzo andava a nuotare dietro gli scogli alle 6 del mattino per dirne una. Cmq anche gli americani sono così, mio padre è americano e anche lì si usa che l'uomo sia macho, possieda un'arma e si beva il wisky d'un fiato. Mi sono dilungata x spiegare che tutto è relativo, anche noi x loro possiamo essere strani"

Ma sprezzo di cosa?
Sono un tiratore, socio ordinario del TSN (il c.d. poligono) ma non trovo che possedere un'arma sia da macho, tanto quanto bere il WHISKY (o whiskey dalla provenienza nel mondo anglosassone) tutto di un fiato possa esserlo.
Poi, avrò conosciuto solamente americani di estrazione sociale differente dalla vostra(poi, dal sergente del AA al lobbista credo di aver coperto gran parte delle fasce sociali), ma stranamente non ho mai avuto questa esperienza del "giù il Jack alla goccia che semo omini"...

"Essere uomo vuol dire essere forte, non imbecille" (cit. da uno dei miei maestri)

[quote user="Kashka" post="6834036"]Geingotto, non ti quoto perché sono dal cell, cmq nei paesi celtici e in quelli slavi c'era una festa pagana in cui le donne si sceglievano l'uomo e gli offrivano birra o idromele. Se l'uomo accettava si beveva e poi fiesta... e poi...
[/quote]
E poi?
Come se fossimo in panetteria? Pane per tutti!
Classy, really.