https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7824&p=6833944#p6833944
-----------------------------------
sorrento76
02 Novembre 2015, 10:48

Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool
-----------------------------------
Si e' una discussione molto vecchia in effetti,ma il tema e' sempre vivo.In un libro una volta ho letto una frase di un finlandese in cui si additavano i russi come i cattivi bevitori e loro come quelli bravi...boh :?:  :?: 
Ad ogni modo,io ho lavorato per 15 anni in ristoranti e locali,tra cui una vineria,e disastri col bere ne ho visti.
Al sottoscritto piace(in particolare il vino buono,il Gragnano frizzante,champagne e prosecco,la birra,belghe su tutte)quando si sta con gli amici o a casa in occasioni speciali o ad un tavolo di un pub o di un ristorante.
Ho esagerato 4/5 volte di cui una in modo anche pericoloso e,francamente,mai piu'! Altrimenti credo che il gusto del bere vada a farsi fottere se poi mi devo ritrovare la notte col capogiro,il vomito,la bocca impastata.
E non ne parliamo quelli che mi dicono che bevono altrimenti non si divertono,non si fanno coraggio e non abbordano una ragazza...sono solo dei fragili a mio modo di vedere.Non ho mai avuto bisogno di tutto questo.
PS peggio ancora vedere una donna ubriaca :shock: Ho avuto a che fare per anni con americane ed anglosassoni ed era la fiera della volgarita'.Nelle strade di Manchester il venerdi' e sabato sera ho addirittura visto ragazze senza mutandine perche' se le erano scordate talmente che erano fatte....mah....che dire...almeno prendeva aria :wink:  8-)  8-)