https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=20475&p=6829929#p6829929
-----------------------------------
the_wolf
18 Giugno 2015, 9:56

Re: Russia Sconfitta Dall'Austria, Capello Ed Europei A Rischio
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6829925"][quote user="sorrento76" post="6829896"][quote user="luq" post="6829892"]Al momento sembrerebbe non ancora ufficiale il rumor che circolava ieri sul licenziamento di Capello, anche se il capo della Federazione ha detto di aver già deciso. Staranno controllando se hanno i soldi per la rescissione del contratto?  :-D 

Si parla già di Slutsky allenatore del CSKA e Kononov del Krasnodar come possibili sostituti, non li conosco granché, qualcuno ne sa di più?[/quote]

Sono i due nomi che si stanno facendo al momento,francamente gli unici realmente papabili fra i russi,considerato che altre squadre hanno allenatori stranieri e che sarebbe meglio(mia opinione personale)virare verso un autoctono che conosca a fondo i calciatori.
Il primo e' il migliore,non c'e' dubbio!L'unico con una seria esperienza internazionale al momento viste le ripetute partecipazioni alla champions. Fa giocare bene le sue squadre,e' relativamente giovane e puo' fare bene.
Il secondo e' la scommessa del momento,con il Krasnodar,mai prima di adesso salito agli onori delle cronache del calcio russo,che ha sfiorato il secondo posto e la conseguente partecipazione alla champions.Come ho detto e' una scommessa ma potrebbe essere quella vincente![/quote]

A sto punto punterei su quello del Krasnodar, alla Russia serve veramente una terapia d'urto, il Krasnodar mi è sempre sembrata una squadra da metà classifica.

Certo non sarebbe male se in generale il livello del campionato si alzasse un po'.

Poi visto che sei informato ne approfitto  :-D in Russia si è mai toccato il tema degli oriundi o simili? Si è mai pensato di prendere giocatori non nati in Russia nella nazionale?
Mi sembra difficile perché li vedo abbastanza nazionalisti da quest'aspetto, però mai dire mai...[/quote]

io francamente non credevo che il livello del campionato russo fosse tanto scarso, ma non si era mica alzato negli ultimi tempi, causa acquisti miliardari?
Per esempio mi sembrava che un certo Eto'O fosse andato a giocare proprio in Russia.. credevo che trend fosse di risalita visto che i danè non mancavano, ma a quanto pare mi sbagliavo