https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7143&p=6828797#p6828797
-----------------------------------
Maxdivi
15 Mag 2015, 20:25

Re: I Russi E L'omosessualità!
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6828795"][quote user="Kashka" post="6828779"][quote user="the_wolf" post="6828778"][quote user="Kashka" post="6828774"][quote user="the_wolf" post="6828773"][quote user="Kashka" post="6828771"]Scusate, dopo aver letto le vostre risposte sono andata anche a dare un'occhiata alle vostre età e, come mi aspettavo, Matt e LoStalker sono miei coetanei XD Non è uno sfottò, è che in Italia è cambiata proprio la mentalità, per due motivi: la scuola sottolinea in ogni ambito il relativismo e in TV propinano modelli di uomini che sono molto effeminati (parliamo di lampade, cerette alle sopracciglia e fondotinta).

Il punto è che spesso noi donne cerchiamo nell'uomo la forza, non solo quella fisica ma anche quella mentale, perché è un tassello che ci manca. Noi donne siamo più emotive e a volte vogliamo che sia l'uomo a trovarci la soluzione, ma se l'uomo è uomo a metà e non sa nemmeno lui cosa è sì e cosa e no, a chi ci appoggiamo?

Risposta: agli uomini più grandi! [b]Noi siamo 4 amiche di 25, 26 e 27 anni e nel giro di un paio di anni ci siamo rifidanzate tutte con uomini di 35, 38, 41 e 46 anni[/b].

Scusate l'off-topic, a volte essere arretrati è un bene secondo me.[/quote]

La discussione si fa sempre più interessante  :lol:[/quote]

Spero di non aver offeso nessuno.  :shock:[/quote]

Offeso? Kashka adesso le tue risposte le stampo e me le appendo in camera![/quote]

Perché?[/quote]

Dicevo così per dire.

Comunque io ne ho 39 e sono libero, se si sfidanza una delle tue amiche fammi un fischio che non si sa mai  :-D[/quote]

:smt044  :smt044  :smt044  :smt044