https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6780751#p6780751
-----------------------------------
pupsik
24 Febbraio 2013, 19:46

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
Ciao Pupsik,scusa se non rispondevo prima ma sono poco lucido ultimamente :-? 
Dunque,si certo,sono rientrato,niente problemi.In fondo non sono reali problemi ma trattasi solo di poliziotti che si aggiornano poco e,ogni tanto,ti fanno solo perdere tempo.Non mi meravigliero',tuttavia,se altre volte mi capitera' di incontrarne altri che mi chiederanno dove sta il visto,perche' sono entrato con l'RVP,etc...ignoranza no limit!
Riguardo all'ultima domanda,si,il certificato penale lo feci apostillare e poi tradurre insieme alle altre cose.Se torni indietro in queste pagine di questo post,trovi tutto cosa ho scritto in elenco!
poka[/quote]

Bentornato Sorrento76, credo tu sia mancato un pò a tutti, è un piacere risentirti proprio oggi che ho litigato - a distanza- con mia moglie )))) in effetti non pensavo male sei sempre stato puntuale un pò con tutti nelle risposte, lieto che probabilmente non sia nulla di grave, un pò di stress credo sia fisiologico di 'sti tempi. Queste poliziotte sono tanto belle (tranne pochissime eccezioni) quanto imbranate: a quella che mi stava controllando passaporto e visa gli è preso a sanguinare il naso e invece di prendere un clinex li vicino ha continuato indefessa (eroina :shock:  :-D ) a toccare passaporto e naso naso e passaporto, sono di un imbranatura ed impreparazione pazzesca, però mettila accossì: sò taaaaanto bbelle  :-D