https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6773571#p6773571
-----------------------------------
sorrento76
29 Ottobre 2012, 17:46

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6773569"][quote user="sorrento76" post="6773567"]Rieccomi per postare l'aggiornamento conclusivo......per ora :wink: 
Recatomi all'UFMS di zona,mi e' stato detto di compilare un ulteriore modello prestampato datomi da loro [b]su cui incollare una foto in bianco e nero formato 3x4[/b]!

...ma in bianco e nero le fanno ancora...?  :shock:   E se, nell'impossibilità di farla in b/n, la metti a colori...?  :-D 


Fatto questo,tornato stamattina,la funzionaria ha semplicemente verificato la correttezza del tutto e mi ha rilasciato una striscetta(sul modello di quella del nostro PDS italiano :D )da tenere con me in caso di richiesta di VZD ma che non occorrera' mostrare alla frontiera.Ora,nessun calcolo effettivo della mia permanenza e' stato fatto da lei in mia presenza e la cosa lascia supporre che tutto sia,ovviamente,gia' calcolato dai computer della frontiera.Ne ho approfittato anche per chiedere come mai,diverse volte e in diversi aeroporti,i poliziotti non sanno cosa fare di fronte all'RVP.Lei,stupita,mi ha detto che sono tutti perfettamente aggiornati e non dovrebbe accadere....... :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 
seeeeeeeeeee,come no!!?[b]Anche la Chiesa dice che Giuda si prese i 30 denari,sebbene l'agenzia delle entrate italiana insisti col dire che erano 45,di cui 15 non dichiarati....[/b] :lol:  :lol:  :wink:[/quote]

Dall'anno 33 (stando a quanto dicono sulla crocifissione di Gesù), con gl'interessi che applica Equitalia......., buon per lui che si è impiccato senza lasciare eredi.........  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]


Su Giuda pienamente d'accordo! :-D  :-D 
Per la foto in bianco e nero,si esistono..qui le fanno tutti i fotografi e probabilmente proprio perche' sanno che ne richiedono cosi....