https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=17385&p=6772324#p6772324
-----------------------------------
OlegSvjatoslav
09 Ottobre 2012, 19:50

Re: Come Prendere Un Appartamento In Affitto A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6772280"][quote user="rago" post="6772243"]Guida interessante, anche se l'ho letta di corsa.
Mi permetto due appunti:
* i prezzi che indichi secondo me sono piu' bassi di quelli correnti per qualcosa di dignitoso, almeno 5000/10.000 rubli in piu' al mese
* quartieri a rischio paragonabili alle citta' italiane che conosco, in primis Torino, non esistono, tutt'al piu' cortili a rischio o scale piuttosto brutti, ma interi isolati dove non metterei piede, come appunto a Torino, in centro non ne ho mai trovati.

Paka Rago

P.S.
Perche' il post non sappia troppo di autopromozione del tuo sito, oltre che a mettere un solo link, potresti mettere almeno una parte dell'articolo (quando citiamo gli articoli di giornali di solito si copincollano per intero senza tanti scrupoli  ;-) )[/quote]

la sensazione di insicurezza che si prova a San Pietroburgo (ed in generale in Russia) secondo me non è paragonabile alla realtà italiana (eccetto certo determinati quartieri off limits italiani, ma io parlo in generale).
in Russia ci sono molte più probabilità che ti avvenga qualcosa di brutto rispetto che in italia

ps.
il sito di Oleg secondo me è molto interessante, soprattutto Oleg è una delle poche persone che chiaccherano di russia a ragion veduta.[/quote]

Asso, dimmi una cosa, l'incrocio dove hai vissuto è se non sbaglio su Liteiny?