https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17160&p=6769908#p6769908
-----------------------------------
ezelav
07 Settembre 2012, 19:21

Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
-----------------------------------
[quote user="varvara87" post="6769864"]

ma infatti non li condanno mica tutti, ci mancherebbe, condanno [b]il 95% di quelli che vanno là[/b], e visto che stiamo parlando di quei paesi su questo forum è logico che riporto la mia esperienza là, dal punto di vista femminile ovviamente. ma qui sembrava che [b]ste poracce aspettano solo gli italiani per vivere felici, non è affatto così[/b]. poi io sono una sostenitrice degli italiani, conosco solo bravi ragazzi, per fortuna, anche perché gli altri non sarebbero amici miei  :razz: però mi sono resa conto che mi piacciono in Italia, quelli che becco all'estero mi scadono alquanto...[/quote]

ho letto più o meno tutto il topic, tutto interessante con vari punti di vista più o meno rispettabili, e credo sia opprtuno fare una precisazione. Non per coloro che scrivono qui, frequentano questi paesi e quindi già sanno (o dovrebbero sapere) certe cose, ma proprio per chi legge e non è mai stato da queste parti. Infatti (e così torniamo all’inizio del topic), scorrendo i vari messaggi, molti potrebbero convincersi ancor più che in Russia, Bielorussia, Ucraina .... quasi tutte le donne s’iscrivono ad agenzie matrimoniali o a siti d’incontri internazionali, o comunque il loro sogno sia sempre e solo quello d’incontrare l’Occidentale per vivere felici. E’ del tutto errato! La stragrande maggioranza di loro, non so quante, ma a naso direi minimo minimo il 98%, se ne frega di tutto questo e vive un vita felice, infelice, straziante, tranquilla, monotona, avventurosa.....diciamo normale, a casa sua col connazionale (che poi in alcuni casi lei sia gentile e graziosa e lui un buzzurro è un altro discorso, off-topic). Ci tengo a precisare questa cosa, perché altrimenti succederà sempre più spesso come dice Varvara, che il 95% di quelli che vanno lì fanno spesso una figura meschina e comunque .... se ne tornano “a mani vuote”. :-D