https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17160&p=6769401#p6769401
-----------------------------------
n4italia
04 Settembre 2012, 21:42

Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6769400"][quote user="n4italia" post="6769398"][quote user="sorrento76" post="6769397"][quote user="n4italia" post="6769396"]Sorrento, pensavo........., ma perchè non smetti di vendere abbigliamento e non cominci a procacciare mogli in Campania e dintorni........??  :-D  :-D    Hai visto mai che funzionasse davvero.......??  :-D[/quote]


Non male come idea :-D  :-D 
tanto ho la sensazione che,presto o tardi,dovrò rifare la valigia per tornare.....
Ma conoscendo la mentalità dei miei amici maschietti,i matrimoni durerebbero,si e no,dai 20 ai 60 giorni...tanto certe russe ci sono abituate :wink: 
[b]Se ancora penso che la mia amica moscovita si è lamentata per giorni perchè non riscontrava interesse e corteggiamenti.......come se dice a Ladispoli...se semo tutti rinco....![/b]! :shock:[/quote]


[quote].....ahi, ahi......, qui se non era "taroccata" la moscovita......, erano taroccati tanti italici maschietti......... :-D  :-D[/quote


Diciamoci la verità,oggi molti maschietti son molto bravi da dietro lo schermo del pc...poi bisogna vedere davanti... 8-)[/quote]

E' triste vedere che un computer, invece di dare una marcia in più, tante persone può rimbecillirle........  :-(