https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=7855&p=6763507#p6763507
-----------------------------------
aledeniz
14 Giugno 2012, 15:13

Re: [ITA] Visto Negato A Familiare Di Cittadino Italiano
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6618650"]Purtroppo colui che ha scritto quella e-mail non deve incazzarsi e non far finta di non capire. Shevchenko in primis è un giocatore che gioca in una squadra europea, la moglie/fidanzata/amica basta che faccia la modella e il visto turistico o lavorativo le ambasciate lo emettono con più facilità perchè in prima posizione nel rilascio dei visti sono avvantaggiati coloro che fanno dello sport e/o lavorano nel mondo dello spettacolo e della moda (modella=sfilate=moda=spettacolo).
Anche se la signorina o signora in questione non fosse modella c'è un piccolo particolare a suo favore...il sig shevchenko all'anno guadagna fior di milioni, mentre la persona che ha scritto quella e-mail, guadagnerà si e no nemmeno 2.000 euri mese....i giochi sono fatti
E allora di cosa c'è da scandalizzarsi...denaro è potere, questa è la verità  :wink:[/quote]

A me il fatto di Shevchenko mi fece arrabbiare perché mentre ero là a chiedere un visto per mia moglie, a cui ripeto serviva in quel momento per lavorare, appena arrivato il fax del CONI mi hanno lasciato di fronte alla vetrata, in 4 si sono precipitati a lavorare sulla pratica del Sig. Shevchenko, che al consolato non era nemmeno venuto a farsi la fila, o nemmeno a prendersi un appuntamento, ed il tipo il giorno dopo era a Milano.