https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=16207&p=6755930#p6755930
-----------------------------------
danpav2881
22 Marzo 2012, 2:36

Re: Ennesimo Episodio Di Razzismo Nel Campionato Russo
-----------------------------------
[quote user="Alessandro" post="6755791"]Scusate ragazzi, ma durante tutte le mie visite in Italia non ho visto molta tolleranza verso gli albanesi o in Sicilia verso nord africani. Da parte di italiani ne ho sentito parecchio... Qualcuno di voi conosce un professore albanese? Un scienziato nord africano? Io non sono un razzista e non dico che sono tutte inferiori le persone di colore ma e' il fatto ovvio che non si puo' negare: di solito si occupano nell attivita criminale. Secondo me le persone di colore SONO inferiori, ma non perche non sono nate bianche, ma per vita che vivono e per quello che fanno... Incontrare una persona buona e intelligente per me e' sempre un piacere malgrado il colore.

P.S: condannare qualsiasi segno di razzismo e' in moda in Europa gia' da anni. Ma anche questo deve avere i suoi limiti... guardate cosa sta succedendo in Francia! Incontrare un vero francese e' quasi impossibile. Cosi' si puo' perdere lo spirito di nazione, l'identita' nazionale, le tradizioni la fede e la cultura.[/quote]

In Italia le persone di colore per nostra fortuna hanno accesso anche in parlamento