https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=16167&p=6755123#p6755123
-----------------------------------
danpav2881
16 Marzo 2012, 13:59

Re: Comune Di Milano - Consolato Di Milano... Ancora Problemi
-----------------------------------
[quote user="simonngali" post="6755119"][quote user="danpav2881" post="6755064"]Purtroppo i funzionari impreparati ed inefficienti sono una delle malattie della nostra Nazione. Non si può però cacciarli perché sono iper tutelati, non si può togliere le tutele perché se si cerca di farlo entrano in campo i benpensanti e non si riesce a fare nulla. E questo è costante in tutta la penisola. :(:(:(

Se si potesse iniziare a distribuire calci ai deretani sono sicuro che la musica cambierebbe di molto.[/quote]

Se tua moglie fosse funzionaria pubblica, non la penseresti così... :roll:[/quote]
La penso così perché sono consigliere comunale e sono parecchio stanco di mettere a posto a gratis le cagate che fanno degli statali svogliati che vengono pagati per nulla. Per quanto mi riguarda mi trovo di fronte a delle persone che da vent'anni lavorano in ufficio ed ad oggi non sanno utilizzare il pc nemmeno in maniera elementare oltre al fatto che non conoscono le normative inerenti al loro lavoro. Se ci fosse la possibilità di perdere il lavoro per inadempienza, al solo saperlo questi personaggi remerebbero, eccome.