https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15357&p=6739356#p6739356
-----------------------------------
the_wolf
09 Novembre 2011, 11:35

Re: Topic Negativo
-----------------------------------
Città della Russia centrale... auto a noleggio, la guido da meno di un'ora.
Sono fermo dietro il bus, che sta facendo salire i passeggeri alla fermata: io aspetterei volentieri, non ho nessuna fretta, ma dietro mi strombazzano senza pietà. Metto la freccia e faccio per andare a sinistra e superare il bus, ma non c'è nulla da fare, nessuna macchina nessuna mi lascia passare sulla corsia a fianco, anzi pure accelerano per evitare che possa entrare davanti a loro e rallentarli per un paio di secondi.
Non mi resta altro che fare la sporchina, e così mi immetto di prepotenza sulla corsia a fianco, semi-tagliando la strada alla macchina di turno (ma altro mezzo per passare, credetemi non c'era).
L'avessi mai fatto! L'auto in questione è una BMW coi vetri oscurati, due ragazzi giovani a bordo. Mi strombazzano per bene più che possono, e appena riescono mi superano, stringendomi il più possibile. Ma non è finita: appena finito il sorpasso, mentre sono davanti a me... inchiodano!!! si sono letteralmente fermati nel bel mezzo della strada, mentre erano a circa un paio di metri di distanza: solo grazie ai riflessi pronti son riuscito a fermarmi senza tamponarli.
Siamo rimasti fermi nella corsia centrale per una decina di secondi almeno, tempo durante il quale hanno evidentemente deciso che dopotutto non meritavo di essere sparato o ammazzato di botte (in fondo le nostre auto non si erano nemmeno sfiorate) e sono ripartiti graziandomi.
Quella è stata la prima ora, potete immaginare con che grado di relax abbia guidato il resto della settimana...