https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15274&p=6738136#p6738136
-----------------------------------
invernorosso
28 Ottobre 2011, 10:14

Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
-----------------------------------
[quote user="varvara87" post="6738093"]ah beh pure qui in stazione centrale 1 ORA per fare i biglietti del treno per L'vov, non solo perché le impiegate sono lentissime e devono fare ventimila passaggi al pc, ma anche perché la gente tranquillamente salta le 30 persone in fila, si posiziona vicino alla cassa e comincia a chiedere al primo in fila se può passare avanti... prima o poi qualche co*****e che la fa passare lo trova, con la scusa che gli parte il treno a momenti... così ben 3 persone sono passate avanti e una signora di m***a (la odiavo) è stata mezz'ora là ad aspettare (che nel frattempo poteva benissimo mettersi in fila) ha chiesto a noi di poter passare, le ho fatto chiaramente capire di no, richiede a quelle davanti a noi (che erano le prossime) e queste cosa fanno??? la fanno passareee!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! ma io dico, ma allora è proprio la gente stessa deficiente!! non è proprio giusto, io su 'ste cose divento una iena. se poi uno fosse onesto e chiedesse i favori con le DOVUTE maniere, non avrei nulla in contrario, ma se al contrario ti si appiccica in parte e sbuffa pure se gli dici di no, allora cominciano a girarmi.. una volta ho pure sgridato un bambino (di 11 anni circa) che a Gardaland era passato davanti a un altro più piccolino e questo ci era rimasto malissimo... e la mamma, rimasta indietro, che ammiccava e gli diceva "bravo bravo, hai fatto bene!". non c'ho visto più e gliene ho dette tante, ma tante che se n'è tornato indietro dalla mamma con la coda fra le gambe. brave pure le mamme che educano così bene i figli...[/quote]

Oddio nn me ne parlare li odio!!! Scena simile vissuta in Russia.....
Stesso genere lo si ritrova alla guida nel traffico cittadino, in alcuni incroci c'è gente che si infila da tutte le parti, se potessero ti monterebbero sopra!! Certe volte rimpiango il fuoristrada scassato che avevo qualche anno fa!!!  :twisted: