https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15274&p=6738060#p6738060
-----------------------------------
Speck
27 Ottobre 2011, 16:56

Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6738047"]
è quello di castel morrone 63, son dovuto andar lì che quello solito di rosolino pilo è in ristrutturazione... provate a farvi un giro domani se non mi credete, con la tensione che si respira dentro è praticamente un vivaio di potenziali killer  :-D  :-D[/quote]
ci andai prima di andarmene fuori dalle palle dal paese del bengodi (vivo bene, gioco e trombo, non più scssamenti di palle della telecom, la compagnia numero uyno in italia a rompere i maroni agli utneti...nel frattempo ho già prionta una denuncia con tanto di richiesta risarcimento danni per il disturbo che questi parassiti arrecano al sottoscritto per rifilarmi la linea telefonica e di tutti gli altri ladri sovvenzionati dallo stato italiano che rompono) ...entro mi metto in coda. vedo extracomunitari che entrano e senza degnarsi della coda vanno agli sportelli liberi...alla quinta persona che fa la furba, essendo l'ultimo della fila, me ne sono fregato e ho fatto anch'io l'extracomunitario nel paese del bengodi. in 20 muinuti ho sbrigato tutto e il bello nessuno ha detto beh (dimostrazione ecclatante di quanto è pirla l'italiano, che si lamenta e non fà i fatti) si si... posso dire. un ufficio postale davvero eccezziunale.
per mettere ordine nel paese del bengodi mi sa che ci vuole Attila, il flagello di Dio  :-D , anche se io sono sempre più convinto di un bell'anno zero stile mio amico polpetta con istituzione del tamagoci di chi li vuole, tanto per vedere fino a che punto certa cozzaglia è buonista