https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15274&p=6738022#p6738022
-----------------------------------
the_wolf
27 Ottobre 2011, 15:34

Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
-----------------------------------
arrivo giusto fresco fresco da una coda di un'ora abbondante... sportelli separati spedizioni/servizi postali, divisi in due file e senza uno straccio di cartello... ho visto persone che dopo 45 minuti di coda hanno scoperto di dover rifare la coda dall'altra parte, anziane signore che si reggevano a malapena ad aspettare in piedi.. non dico di arrivare a mettere i ticket coi numeri per i turni, così se scopro che ho trenta persone davanti a me, invece che passare il tempo pigiati come dei pirla mi vado a prendere un caffé al bar di fronte e mi leggo la gazzetta, ma almeno mettete i cartelli per i poveracci che devono fare ore di fila...
L'unica nota positiva è stata vedere il furbetto di turno che entra e casualmente si mette ad aspettare a metà della fila... quando ha tentato di intrufolarsi io e il tizio davanti a me gli abbiamo detto chiaro e tondo che il posto non glielo cedevamo, e che se all'ingresso non si va a mettere in fila come tutti gli altri è un problema suo... dopo una tenue resistenza ha dovuto arrendersi e retrocedere di quasi dieci posizioni  :-D