https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15274&p=6737159#p6737159
-----------------------------------
Speck
18 Ottobre 2011, 11:36

Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
-----------------------------------
AIUTTTOOOOO!!!!!!!
stamani nella bella lubeccha ho capito di essere innamorato di fraulein vicky  :shock: 
ieri sera abbiamo giocato in coppia  :shock: io che guidavoì, lei che mirava e sparava  :shock: 
ma cavolo io sono poverello, mentre lei e milionaria, bella, mora per essere crucca  :shock: e tiene gli occhi verdi come piacciono a me  :shock:  :shock:  
stasera la vorrei portare al ristorante, ma non so in quale andare... qua mi sembrano un pò carucci. insomma ho questo dannato problema ... lei guadagna un botto, ha una supersportiva da 540 cv  :shock: un piccolo castello nell'alta baviera  :shock: la mia fortuna è che non ha il rimorchio e scopa da dio  :shock:  :shock:  :shock: 
sono disperayto...sento che è la donna della mia vita calda, amorevole, andiamo d'amore e d'accordo... lei spende sempre io non spendo mai  :shock: ma ora mi tocca spendere ... non troppo ma il giusto,...ma qua costa tutto un botto  :shock:  :shock:  :shock:
stamani mentre dormiva l'ho guardata bene nel suo bel bodino bianco trasperente tutto in pizzo... è fantastica.... un corpo bellissimo che sembra scolpito a mano  :smt049  :smt049  :smt049  :smt049 a tal punto che le ho dato un bel bacino sulla sua guancina  :oops: