https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15274&p=6736513#p6736513
-----------------------------------
simonngali
10 Ottobre 2011, 16:03

Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6736439"][quote user="iris svetlana" post="6736410"]italiani che abbiamo incontrato quasi quasi volevano controllare la mia carta d'identità...la prossima volta vado in giro con una bandierina italiana attaccata in fronte  :cry:[/quote]
poveri malati di navagi  :-? talmente sono sfigati in patria lo sono pure all'estero  :-D 
ben gli sta...
[quote user="varvara87" post="6736435"]giorni di pioggia e non ho l'ombrello!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[/quote]
purtroppo kiev non è milano che appena piove per strada trovi i pakistani che vendono gli ombrelli a 5 euro   :-D e gli zingari che si radano la faccia di fronte al supermercato...  :shock: allucinante e il bello quasi in pieno centro[/quote]

Io un italiano fuori dall'Italia con un minimo di intelligenza, non l'ho mai incontrato..un neurone che andava in un'unica direzione e non aveva nemmeno la retromarcia..
Beh, Speck, in piena Nevsky Prospekt ho beccato delle senzatetto che lavavano i panni in una fontana, tranquillamente..tra l'altro col detersivo, c'era odore di profumato, non era nemmeno male..