https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734766#p6734766
-----------------------------------
davide82
21 Settembre 2011, 13:43

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
[quote user="iris svetlana" post="6734725"][quote user="davide82" post="6734724"][quote user="iris svetlana" post="6734722"][quote user="davide82" post="6734721"]a me sembra una polemica tanto per scrivere..

se hai soldi spendili e divertiti, mangia in ristoranti che offrono prodotti del posto in maniera decente, stai in alberghi di categoria in cui puoi goderti il soggiorno, se non hai soldi e vuoi viaggiare vai di fast food e simili, ostelli e quant'altro.. io non vedo niente di negativo in nessuno dei due atteggiamenti..

io piuttosto che fare un viaggio del secondo tipo - adesso come adesso - sto a casa anche perché ormai il grosso che mi interessava l'ho visto, poi però se uno vuole andare a bruxelles low cost con la ryanair farsi il bus da charleroi fino alla città ecc o farsi stoccolma skavsta fino a stoccolma, oslo sandefjord fino a oslo ecc.. sono scelte.. direi che ai fini turistici tutto fa brodo.[/quote]

 :appl: (mai provato a raggiungere Parigi da Beauvais??? :shock: )[/quote]

no, ho lavorato 1 anno a Parigi ma volavo al CDG (pagava la ditta)[/quote]

peccato, sarebbe stata un'esperienza emozionante, te lo assicuro!!io l'ho fatta solo una volta da e per beauvais e mi è bastata poi ho fatto l'abbonamento a Orly!!!![/quote]

immagino! un conto è fare il turista, un conto è lavorarci.. personalmente odio l'idea di perdere 3-4 oltre all'aereo e preferisco pagare di più, però ripeto sono scelte! 

ai fini economici se io spendo 100 e tanti spendono 60, prevalgono certamente i tanti che spendono 60...