https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734713#p6734713
-----------------------------------
iris svetlana
20 Settembre 2011, 23:03

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6734609"][quote user="iris svetlana" post="6734589"]
mi rattrista molto leggere frasi simili in generale, figuriamoci se scritte da un italiano... E' vero, il nostro paese da molti punti di vista è un disastro, e non ne elencherò i difetti perché non voglio bruciare la tastiera a suon di scrivere; ma chi non sa apprezzare le bellezze che l'Italia riserva, allora è accecato dall'odio e dall'amarezza... E non sono certe queste le basi su cui ricostruire un paese, c'è bisogno di fiducia in ciò che siamo stati e in ciò che siamo![/quote]

Una donna dal corpo statuario, un viso da mille e una notte, due occhi verde smeraldo ma con intelligenza zero a tal punto da essere deficente, è solo bella da guardare ma non da sposare...
poi sai gusti sono gusti. c'è chi una deficente solo per il fatto che è bella se la sposa.  :wink:[/quote]

ma fammi capire, stai parlando delle italiane? no, perché se è così, mi colpisce alquanto la tua frase del profilo considerando che poi, nella tua risposta, metti in pratica una delle basi fondanti dell'imbecillità e dell'ottusità dell'uomo, ovvero il cosiddetto "vizio della generalizzazione"... Le italiane sono tutte more con occhi verdi e intelligenza zero (stai parlando a un italiana che è bionda, occhi azzurri, pelle chiara, che è uscita con il massimo dei voti da una scuola di eccellenza e che conosce 7 lingue, questo non per dire che sono intelligente, non sia mai, ma penso di sapere almeno contare fino a dieci, che ne dici?)