https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734674#p6734674
-----------------------------------
Esmeralda
20 Settembre 2011, 17:01

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
Oh, ragazzi, ma veramente basta essere fuori una giornata che trovi 10 pagine in più! Non riesco a starvi dietro :-D 
Comunque correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che nel turismo dovrebbe funzionare la stessa logica dell'altra economia, e cioé il consumo di massa rende decine di volte in più rispetto al consumo di lusso. E quindi per la pubblicità di Pepsi la modella prende 100 volte in più rispetto alla pubblicità di Rolex.
A parte il fatto che in generale sono d'accordo con le ragazze che bisogna misurare e limitare il proprio consumismo (ed è un punto di vista molto alla moda ammettiamolo), ci tengo a dire che il consumismo in Italia è una cosa taaaanto particolare e bella :D La dolce vita all'italiana è proprio speciale ed e per questo che amano così tante persone il Belpaese. In Italia si mangia da favola anche con pochissimi soldi basta conoscere posti. Poi anche una bottiglia da 4 euro può essere buonissima. Le città, le campagne, il mare e le montagne ma anche la gente  :roll: Io però odio fare turista e scattare le foto nei posti più scontati, a me piace vivere al massimo come i locali - affittare un appartamento invece di vivere in albergo, noleggiare una macchina invece di prendere un bus turistico. Per quanto riguarda soldi spesi - be', a vent'anni spendevo 20 euro a notte in un ostello ed ero contenta, adesso mi posso permettere di più e mi concedo qualche comodità - e devo confessare che non penso un attimo all'economia del paese ospitante ma solo alle mie possibilità e desideri. Eh si, sono egoista! :-D 
Per quanto riguarda le critiche della propria patria credo che siate secondi dopo i russi. Purtroppo se trovo un russo patriota al 95% dei casi è un fanatico deficiente. Non facciamo altro che criticare e ridere in modo cattivo, sicuri di non poter cambiare nulla, da noi nessuno va a elezioni, siamo certi che non serve e che è una farsa.