https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734594#p6734594
-----------------------------------
varvara87
19 Settembre 2011, 23:59

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
io, per rispondere ad e-antea, confermo la maggior presenza di russi o comunque russofoni, spesso ucraini certamente o moldavi. questa estate in stagione ne ho sentiti tantissimi, in un certo periodo anche più dei tedeschi e sempre più spesso come lingua di lavoro si richiede il russo al pari del tedesco (e vi parlo di Bibione, Caorle, mica di Rimini!!).

riguardo invece agli altri discorsi, sapete che vi dico? io ho SEMPRE fatto viaggi super low-cost e [u]ne vado fiera[/u]! ho 23 anni e ho già visitato diverse città in 8-9 paesi europei, dai 5 ai 10 giorni, dai 200€ ai massimo 500€. 
se uno è ricco e cerca il relax a Roma in un hotel a 5 stelle sono cavolacci suoi, ma per me ha molto più valore dividere una cocacola con il mio ragazzo e mangiare un panino e vivermi la città, che non spendere 60€ a pasto in un ristorante chic. crisi o non crisi certi prezzi sono esorbitanti, chi cerca il lusso è giusto che lo paghi, ma anche chi vuole farsi una vacanza tranquilla in base alle proprie possibilità economiche è GIUSTO e SACROSANTO che possa farlo, senza che venga per questo colpevolizzato di non mandare avanti l'economia! è logico che ognuno guarda i propri interessi, e una cosa di cui mi sono resa conto lavorando è che i commercianti piangono piangono, ma alla fine sotto sotto sono pieni di soldi, ma si lamentano sempre! se non gli convenissero gli affari chiuderebbero le attività... è giunta l'ora di capire che il troppo consumismo non porta a niente di buono.