https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734529#p6734529
-----------------------------------
Speck
19 Settembre 2011, 12:13

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
[quote user="Esmeralda" post="6734503"]
Scusate ragazzi ma leggendovi mi viene la tristezza. Se vedete cosi male anzi malissimo l'Italia cosa devo pensare io del mio paese allora???
[/quote]
Purtroppo l'italia se fosse gestita meglio, se una delle più importanti risorse che abbiamo è il turismo fosse promosso e sfruttato al meglio, lo stato aiutasse con degli investimenti promuovendo ed incentivando attività in questo settore, e naturalmente gli investimenti o incentivi devono essere dati con la testa e non alla Caxxo di cane come da 60anni a questa parte sono stati elargiti con tanti magna magna di gente immanicata con i bifolchi di palazzo (vedi strade che finiscono contro una montagna, ponti che ad un cerrto punto si interrompono, strutture ospedaliere terminate con tutto il ben di dio al loro interno ma mandate allo sfascio perchè qualche arguta testa, piena di segatura al posto di materia grigia, ha pensato di costruirle su un cucuzzolo della montagna, e tanto altro), la disoccupazione molto facilmente sarebbe pari a zero e staremo tutti bene e questa nazione del caxxo sarebbe la california d'europa.  Invece, nonostante la buona volontà di tanti che cercano di far galleggiare questo barcone ormai allo stremo e condotto da tantissimi anni da una classe politica fallita, siamo e continueremo ad essere una nazione del caxxo dove la gente, tanta o poca chissenfrega anche perchè ne basta uno che diventa una catena, pensa solo ad inchiappettare il prossimo e non solo :evil: 
parlare male???? e solo il mio punto di vista, a trattti magari esagerato ma sotto sotto veritiero anche perchè schifato nel vedere come vanno tante cose.  :wink: